Generic IT 468 x 40

28/12/11

Crema corpo alle Cellule Staminali dell'uva NATURMED


Vi avevo già parlato della linea cosmetica Naturmed a base di Cellule Staminali dell'uva in questo post  di qualche mese fa a proposito della crema viso.
Oggi voglio parlarvi invece della crema corpo di questa stessa linea, crema che sto utilizzando ormai da diversi mesi e che, aimè, è quasi giunta al termine.

Come potete vedere dalla foto, la Crema per il corpo alle Cellule staminali dell'uva è contenuta in una pratica  e semplicissima confezione di plastica da 200ml richiusa da un tappino con apertura a scatto.

La crema ha una consistenza estremamente fluida e si stende sul corpo senza problemi e senza ungere assolutamente la pelle. Di rapido assorbimento, questa crema ha una profumazione leggera e delicata, molto discreta e assolutamente non invadente.
Subito dopo l'utilizzo la pelle appare immediatamente più liscia, morbida e vellutata, praticamente rigenerata.


Inoltre, oltre ai principi attivi di origine vegetale e oltre alle cellule staminali dell'uva, questa crema per il corpo contiene anche tutta una serie di componenti (quali la betulla, la centella, l'edera, il fucus) che contrastano attivamente gli inestetismi della cellulite e contribuiscono a rassodare la pelle del nostro corpo. 

Considerazioni finali:
Io la trovo praticamente perfetta per la stagione invernale in quanto con un solo gesto è possibile idratare a fondo la pelle del corpo (provata dalle rigide temperature) e al tempo stesso mantenerla soda ed elastica (nei limiti di quel che può fare una crema per il corpo). In fondo si sa che in inverno la pelle tende a rilassarsi e a diventare meno tonica, soprattutto se non si fa molta attività fisica. Questa crema, quindi, può rivelarsi un valido aiuto in questo senso ma, ovviamente, non può fare miracoli! Se si ha una pelle già soda e tonica va bene, ma se si è gia poco toniche e con molta cellulite, allora il trattamento può rivelarsi poco efficace ed è sicuramente opportuno rivolgersi ad un prodotto più specifico e ad azione mirata.

Come per gli altri prodotti Naturmed precedentemente recensiti, non posso non avvisarvi del costo non proprio economico. Questa crema infatti ha un prezzo di 49,00 euro per 200ml di prodotto (con scadenza a 12 mesi dall'apertura). Extremeforyou propone periodicamente degli sconti sui prodotti quindi è possibile acquistare questa e tutti gli altri prodotti della linea ad un prezzo lancio scontato e sicuramente più conveniente.

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .